CHI SIAMO - Centro Territoriale di Supporto Nuove Tecnologie e Disabilità - L'AQUILA
Cerca
Vai ai contenuti
Menu principale:
×
Home Page
SCUOLA DELL'INFANZIA
SCUOLA PRIMARIA
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
Livello 1
www.dantealighieri.gov.it
-
Responsabile del CTS
Antonella CONIO
, Dirigente Scolastico Scuola Secondaria di I grado ”Dante Alighieri” di L'Aquila
- Amministratore del CTS
Rosa MAGGI
, DSGA Scuola Secondaria di I grado ”Dante Alighieri” di L'Aquila
- Assistente Amministrativa
Giuseppina VALORI
,
Assistente Amministrativa
Scuola Secondaria di I grado ”Dante Alighieri” di L'Aquila
- Gli Operatori del Centro Territoriale di Supporto incaricati di svolgere attività di Assistenza, Consulenza e Formazione sono:
Gianluca D'IGNAZIO
, docente presso la Scuola Secondaria di I grado di ”Sassa” di L'Aquila
tel.:
0862. 24590 -
fax. 0862 .422747 e-mail:
ctsentedlaquila@gmail.com
www.ctsnuovetecnologiedsaq.it
Ernesta DE SIMONE
, docente presso la Scuola Secondaria di I grado ”Dante Alighieri” di L'Aquila
tel.: 0862. 24590 - fax. 0862 .422747 e-mail: ctsentedlaquila@gmail.com
www.ctsnuovetecnologiedsaq.it
Maria Elena ROTILIO
, docente presso la Direzione Didattica "Galileo Galilei" di Paganica-L'Aquila
tel.: 0862. 24590 - fax. 0862 .422747 e-mail: ctsentedlaquila@gmail.com
www.ctsnuovetecnologiedsaq.it
Claudia VALENTINI
, docente
di Lingua e Civiltà Inglese presso gli Istituti Secondari di Secondo Grado nella Provincia dell’Aquila
, proveniente da ruolo DOS (2006-2013)
tel.: 0862. 24590 - fax. 0862 .422747 e-mail: ctsentedlaquila@gmail.com
www.ctsnuovetecnologiedsaq.it
Laura PARISSE
, docente presso l'Istituto Comprensivo "Gianni Rodari" di L'Aquila
tel.: 0862. 24590 - fax. 0862 .422747 e-mail: ctsentedlaquila@gmail.com
www.ctsnuovetecnologiedsaq.it
Home Page
|
SCUOLA DELL'INFANZIA
|
SCUOLA PRIMARIA
|
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
|
SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
|
Mappa generale del sito
Torna ai contenuti
|
Torna al menu
Per poter utilizzare questo sito è necessario attivare JavaScript.